martedì 12 aprile 2011

Disegni su stoffa

La mia prima maglietta
Maglietta Sana

Questo è stato il primo lavoro che ho fatto. In realtà volevo mettermi alla prova per vedere se sarei stata capace di dipingere sulla stoffa. Fu così che regalai la maglietta ad un'amica "fan" di Sana.


                         











































Questa è la solita immagine, solo ingrandita. Ed entrambe fanno parte del retro della maglietta.

In questa foto, invece, vi mostro le illustrazioni che ho fatto nella parte frontale della maglietta.


Il particolare sulla parte bassa rappresenta Sana e Akito in versione farfalline.


Mentre all'altezza del torace c'è il simpaticissimo Maro, lo scoiattolino che la madre di Sana porta sempre con se nei suoi curiosi e buffi cappellini a forma di casetta.


La mia seconda maglietta

Maglietta Eros

Questa è la seconda maglietta ceh ho fatto, ma la prima che ho effettivamente venduto, proprio al fratello della ragazza alla quale ho fatto la maglietta di Rossana. Purtroppo non ho foto che mostrino l'intera maglietta: solo l'immagine disegnata. In pratica, ho disegnato Eros sia sul fronte (abbastanza grande al centro) che sul retro (piccolo in mezzo alle scapole); la stessa immagine.

 


 E così ho iniziato......

....a moltiplicare i miei lavori, sia facendone regali che prodotti da vendere. Ciascun articolo è stato fatto esclusivamente da me: qualcosa creato secondo la mia fantasia, qualcos'altro prendendo spunto da vari artisti professionalmente più preparati di me.

Questa maglietta, come le altre qui sopra, è un regalo.





Mentre adesso potete vedere una cravatta che ho fatto appositamente per il mio ragazzo. Essendo un mago voleva qualcosa che si ispirasse sia alla sua professione che ad Halloween.





Sempre su commissione, ho realizzato (con l'aiuto di mia nonna che ha cucito) il tema di queste stoffe. In pratica, il cliente, aveva bisogno di qualcosa che rappresentasse le stagioni, e così ho illustrato:


AUTUNNO



INVERNO




 PRIMAVERA


ESTATE




Maglietta Funghetto e Stellina
Quest'ultima maglietta che ho disegnato, come quelle precedenti, è un regalo. Nella parte frontale ho illustrato il "Funghetto Vita" di Super Mario, mentre nel retro, al centro delle scapole, la "Stellina Bonus". 

 







Nessun commento:

Posta un commento